Banca Lecchese

Banca Lecchese è parte del Gruppo Banca Etruria More »

Licklake

il torneo più esclusivo del lago More »

Acciaitubi

50 anni di tradizione e qualità More »

IMG ultrasuoni

Soluzioni per Controlli Non Distruttivi ad Ultrasuoni (CND) More »

RAM

Serramenti More »

 

SERIE D: PRIMA PARTITA CASALINGA ORE 21:00 CENTRO SPORTIVO “AL BIONE”

picco serie d

 

DOPO L’OTTIMA PRESTAZIONE CONTRO LA FORMAZIONE COMASCA “BRIACOM BRENNA” SI GIRA LA SECONDA SCENA CONTRO LARIOINTELVI…FORZA BIMBE SIAMO TUTTI CON VOI!!!

MG_0012-300x200

B2F: esordio con sconfitta al quinto

Sul sito della provincia un articolo sulla prestazione di sabato

http://www.laprovinciadilecco.it/stories/Cronaca/picco-lecco-falsa-partenza-si-arrende-al-tie-break_1084787_11/

2° POSTO AL TROFEO IN MEMORIA DI EZIO…

MG_0012-300x200

La Picco Lecco chiude al secondo posto la prima edizione del torneo in memoria del suo tifoso Ezio Barbagelata, scomparso qualche mese fa.

Un quadrangolare che ha visto sfidarsi oltre alle locali, il Don Colleoni, il Monticelli Brusati e il Bodio. Sabato dalle ore 14 si sono svolte le semifinali, 3 le frazioni giocate. Il primo incontro svolto è stata la sfida fra la Picco e le bergamasche del Don Colleoni con la vittoria delle biancorosse per 2-1. Nel secondo incontro invece la vittoria è andata alla formazione bresciana che ha sconfitto il Bodio.

Nella finalina per il terzo posto la vittoria è andata a. Alle ore 21 si è giocata la finale. Le ragazze di Borgnolo e Rebecca hanno dovuto alzare bandiera bianca cedendo la vittoria alle avversarie. Dopo aver subito nel primo set il gioco avversario le biancorosse riescono a trovare il bandolo della matassa e perdono per pochi punti. Sulla scia della buona prestazione del secondo set Lecco brilla e conduce senza problemi il set. Poi una frazione molto equilibrata che le biancorosse devono lasciare all’avversario solo negli ultimi scambi. Terzo posto finale per Trescore. Al termine si sono svolte le premiazioni con il riconoscimento di miglior giocatrice finito a Sara Liscioli.

p (6)

Le foto del Trofeo Negri 2014

Di seguito le immagini scattate da Luigi della giornata di tornei in memoria del nostro amico Marco Negri

00.luca.borgnolo

10 anni di Borgnolo alla guida della B2

Sono dieci gli anni in cui Luca Borgnolo guida le ragazze della B2 Femminile, dieci anni che sono ben sintetizzati in questo articolo della testata online basket e volley in rete.

IMG_7429

B2F terze al Trofeo Negri 2014

Solo un terzo posto per le ragazze della B2 Femminile, nella nona edizione del torneo Negri, sconfitta 2 a 1 nella semifinale e vittoria, sempre per 2 a 1 con Yahmamay nella finale di consolazione.